vibam-milanoclimbingexpo
Vibram Truck: MEGAGRIP YOUR APPROACH SHOES

Vibram in occasione dell’evento sarà presente con il progetto SOLE FACTOR.

I primi fortunati che si recheranno al Truck Vibram avranno l’opportunità di trasformare le proprie calzature da avvicinamento dotandole di una suola Vibram Megagrip progettata specificatamente per i climber: all’interno del Truck i calzolai eseguiranno in diretta le sofisticate lavorazioni di risuolatura delle scarpe*.

MEGAGRIP è la mescola Vibram dall’ottimo grip su roccia, sia asciutta che bagnata: pensata per raggiungere le falesie o l’attacco delle vie, su passaggi tecnici, pericolosi, scivolosi e brevi passaggi di arrampicata e disarrampicata.

Vibram Truck sarà operativo in questi orari:
Venerdì 19 dalle 13:00 alle 22:00
Sabato 20 dalle 13:00 alle 22:00
Domenica 21 dalle 9:00 alle 13:00

*Verranno effettuate un massimo di 20 risuolature al giorno esclusivamente di scarpe da avvicinamento, il personale Vibram si riserva di accettare/non accettare le scarpe.

Demo-Test Megagrip: MEGAGRIP THE WATERFALL

Presso lo stand Vibram sarà posizionata una rampa in roccia granito bagnata su cui effettuare i test delle calzature da avvicinamento (La Sportiva TX) che montano mescola Vibram Megagrip.

Per tutta la durata dell’evento ci sarà un tecnico-promoter qualificato Vibram che, attraverso la rampa test, avrà modo di spiegare tecnicamente la performance della tecnologia e di rispondere alle domande.

Challenge:MEGAGRIP THE WALL

Boulder: sulla parete boulder appoggiata sarà possibile cimentarsi in diversi passaggi di aderenza utilizzando scarpe con suola Vibram Megagrip.

Rope: tre tiri di difficoltà crescente da chiudere senza utilizzare le scarpette bensì indossando le scarpe di avvicinamento con suola Vibram Megagrip.

Chi sarà in grado di raggiungere la catena potrà “raccogliere” un ticket da consegnare presso il Truck per ricevere un premio.